mercoledì 6 agosto 2008

Cade la pioggia....

"Cade la pioggia e tutto lava.. cancella le mie stesse ossa"
Stasera rinasco... sono nel mio habitat, chi mi conosce sa quanto i temporali estivi mi incarnano.... improvvisi come i mie cambi d'umore.
Stasera la mia danza della pioggia ha dato i suo frutti.. sono stata accontenta. Fra poco se tutto va bene( e se la pioggia non le spaventa) sarò in ottima compagnia e condividerò questo splendore...
Le mie giornate stanno prendendo una piega che mi piace, fra qualche giorno sarà come tuffarsi nei ricordi. Rivedrò la mia " Rossa " ( Bea sai che anche tu occupi un posto speciale ma diverso nel mio cuore ) compagnia di tanti bei momenti sorella mancata e amica a cui non potrei mai rinunciare. Per lei sfiderò il tedio e il caldo di Terni.. ma sono sicura che la mia ricompensa sarà inenarrabile

2 commenti:

intrigantipassioni ha detto...

.... il temporale mi fa rinascere dentro... mi piace uscire a prendere quanta piu' pioggia possibile... poi rientrare e asciugarmi per poi buttarmi a letto al buio e ascoltare la pioggia cadere...
... io e il temporale siamo grandi amici, abbiamo stretto un patto d'alleanza quando avevo 5 anni...

beatrice ha detto...

Gelosamente Rossa...Bacini