domenica 31 agosto 2008

disarmonie...

Stasera le parole tardano a passare dalla mia testa alle mie dita che però attendono ricettive.
Sono giornate "disarmoniche" ho passato un venerdì decisamente strano ma simpatico , un sabato bellissimo che mi ha vista perdermi negli occhi che volevo e di chi VOGLIO e così fino ad oggi... voi sapete quanto profondi possano essere gli occhi di una persona?! Oggi ero quasi perplessa nel cercare la risposta perchè QUESTI occhi hanno abbattuto le mie certezze.
... stasera sono stata un pò con me stessa, ho fatto quello che mi piace tanto fare ho guardato le persone che incrociavo per strada, mentre andavo al cinema. Non sò perchè ma adoro osservare i linguaggi non verbali...
......arrivata al cinema mi siedo , ma non in platea ma in un dei loggioni, ( trattasi in realtà di un teatro adibito a cinema) mi piaceva l' idea di poter preservare le mie emozioni dallo sguardo di occhi indiscreti e così è stato.
Alla fine della proiezione sono rimasta quasi immobile per qualche minuto... è uno di quei momenti in cui t senti in colpa per appartenere al genere umano... è stato uno di quei momenti in cui sai benissimo che quello che hai appena visto purtroppo non è così lontano da te ma t sfiora magari tutti giorni.
Uscita dal cinema sentire l' aria fresca della sera è stato come tornare a respirare dopo un apnea.... nella testa risuonava " Sanno tutto dell' amore che si prende e non si da"

Correva l' anno 1989 e anche io ero... una BAMBINA

Nessun commento: