giovedì 21 agosto 2008

Grunge?


Credo che in molto ne avranno abbastanza dei mie sproloqui sentimentali... e quindi, anche se negli ultimi giorni sulla tematica in questione avrei da scrivere.... GLISSO!

Non mi è mai piaciuto essere monotematica e rileggendomi ho avuto la terribile sensazione di esserlo in questi giorni.

Ho deciso di allietarvi la giornata (che poi dipende dai punti di vista) con una mia riscoperta musicale, correva l' anno 1995 e questa mi risuonava in testa ... detto questo consiglio tutta la discografia , anche se con il tempo i ragazzuoli sono peggiorati un .

P.s. vorrei come molti essere al posto del frontman che ha impalmato la nostra brava e bella natalina inbrugliata :- (
Pure massacre
People, dying,
for no reason at all,
Age is no difference or if youre large or smallFamilies,
been torn apart,
Doesnt have to be this way,
Some people,
just have no heart,
Its happening every day,
Pure massacre,
Pure massacre...
Pure massacre,Pure massacre...

Nessun commento: