lunedì 15 settembre 2008

Sdoppiamento

Ieri sera mi sentivo in più posti... posti diversissimi.
Di sicuro quello in cui ero fisicamente era pieno di calore e di comprensione.. da certi punti di vista la mia mente riusciva ad isolarsi.
Poi t rendi conto che è solo una certezza apparente, che certi pensieri sono con te anche se li esili dalle tue giornate.
Ieri sera sono stata bene ero tra persone amiche... l' ho sentito e ne ero consapevole... ma poi in macchina in compagnia della mia fidata spalla la radio mandava questa canzone....



... che cavolo è un segnale?
Le mie suggestioni rasentano l' insano ormai....
Ma una cosa è certa, la mancanza che sento è veramente e apparentemente incolmabile

p.s. perdonate la sintassi da pastore sardo... ma oggi va così

5 commenti:

digito ergo sum ha detto...

nulla, per quanto attiene alla lingua scritta, supera la "sintassi da pastore sardo".

c'è un mondo esteriore, fatto di percezioni, che lo rendono soggettivo e confutabile. quello interiore, di mondo, è soggettivo sì ma inconfutabile. Non ha nessun valore il tuo modo di mostrarti e di percepire dal mondo esterno, seppoi dentro di te, non ti parli nei modi dovuti.

È ciò che percepisci dentro, anche a livello inconscio, che determina il tuo approcciarti col mondo esterno.

Se gridi a voce alta "da domani cambia tutto" e, dentro di te ti sussurri "no, no, non cambierà niente", non attenderti grossi risultati.

Ora che ho spaccato i maroni, saluto e vo'.

Asal ha detto...

Digito... la mia parte per un cambiamento l ho fatta e non sai quanto per me sia doloroso.Non sò se ci saranno dei risvolti positivi.... lo spero tanto.Mi sono affacciata da una finestra e ho intravisto un panorama meraviglioso, ho intravisto delle terre che vogli visitare. Ma è sempre la solita vecchia storia.. non dipende da me. Ma dipende da me volermi bene

Elena ha detto...

Cavolo sta canzone è da "DISTRUGGIMI SU DISTRUGGIMIIIII!!"
Io ogni tanto mi chiedo:ma questi ricordi mi fanno male?se tornassi indietro rifarei la stessa cosa?o cercherei di non arrivare a tanto?

Fammi sapere...
Elena

Asal ha detto...

Ele, sai vorrei sapere anche io qualcosa... vorrei poter fare quello che bramo fare.. stranamente mi sembra di desiderarlo da sempre. Cmq da voci comuni mi è giunta voce che ci nosceremo presto :P

Elena ha detto...

Sì è VERO!!!! I primi di ottobre!! ;-D