sabato 6 settembre 2008

Auguri piccolo angelo...

Non Me ne frega se questo post può apparire blasfemo o nel contesto sbagliato... non mi interessa.
Oggi Tommy avrebbe compiuto 4 anni, oggi quei magnifici occhi si sarebbero aperti ad un nuovo giorno sorridendo, come dovrebbe essere per ogni bambino, oggi Tommy si sarebbe dovuto svegliare con le coccole della sua mamma... e invece.. e invece forse avrà freddo.
Invece esistono gli orchi e non sono come quelli di una fiaba, girando la pagina rimangono e il piccolo Tommy non è più con noi.
Tanti auguri Tommaso, nessuno riuscirà a cancellarti... di sicuro non dal mio di libro.

3 commenti:

digito ergo sum ha detto...

ciao, arrivo qui da quel blog là, dal quale poi son riNbalzato su un altro blog, poi ancora uno e uno ancora, fino ad essere qui. e te dirai? "sì, mbeh, ma a me che MI frega?" niente.

quando ho letto 'sto post, mi son detto "eh, cosa vuoi dire cosa? scemo di uno, cerca di capire che, ogni tanto, un silenzio è la migliore musica che ti si possa suonare..."

poi HO uscito dal tuo blog, e mentre cliccavo sulla crocetta in alto a destra, mi son detto ancora "beh, pirla per pirla, di' la tua ca__ta eppoi vattene, no?"

come? la faccio corta? occheii (che caratteraccio, eh.)

ciao, tommy.

Asal ha detto...

Ergo, anche se fosse stata una fila di puntini sarebbe stata gradita :P

intrigantipassioni ha detto...

... Che ricordi... che dolore...

Che oggi tu possa, in qualche modo e in qualche luogo, sorridere... piccolo Tommy.