sabato 6 settembre 2008

Come brucia quello che non puoi toccare...

Da un certo punto di vista mi sento fortunata.. mi sento viva. Nella mia vita ho sempre vissuto passioni brucianti e più passano il tempo e più lo sono. A volte mi sento mancare l' aria a causa di quello che sto vivendo, a volte l' idea di un assenza smuove in me senzazioni che nemmeno io riesco a comprendere, in particolare a queste... non riesco a dagli un nome e forse per questo mi spaventano.
Perchè tutto è accaduto così in fretta ? Perchè nella mia vita passione cocente equivale poi sempre a delusione altrettanto cocente?
Mi ero illusa che si trattasse solo di un errata corrige e invece...
... non lo , vorrei poterci credere ancora... per il momento ho bisogno di un cerotto a forma di cuore.
Shakira mi fa rimanda decisamente a quell' idea di passione che allo stesso tempo è una dolce tortura.
Non sono una masochista.. mi ci disegnano così.

2 commenti:

beatrice ha detto...

Deliziosa donnina, sai cos'è?Che la passione spesso è accecante, ed è difficile non andare a sbattere contro gli ostacoli che la vita mette in mezzo al nostro cammino.
Ma niente succede per caso, no?
E poi vale sempre la pena di vivere le passioni, SEMPRE.
Anche se fa male, perchè poi il dolore passa,cazzo.
Passa sempre.

Asal ha detto...

Hai detto bene nulla succede per caso. Ora.. non è che voglia sentirmi come in sliding doors :P
Però ci credo alle coincidenze e vorrei poter cogliere quello che di bello mi si palesa davanti agli occhi.