venerdì 26 settembre 2008

i'm Lost...



Non ho mai pensato alla parola "perdersi" solo con un accezione negativa.
Forse la mia convinzione è diventata ancora più forte proprio ora, ora che paradossalmente ritrovandomi mi sono persa!
che può apparire come il frutto di una mente contorta ma è l' unico modo che ho per descrivere questa estate appena trascorsa e questo settembre che sto attraversando.
Sono di nuovo io, lo sono con le mie amiche/i lo sono con la prima persona che ho visto stamattina appena aperti gli occhi. A volte ancora delle ombre mi avvolgono, sempre più raramente ma accade.. ma non le temo più o meglio .....le affronto.
Sento che le mie spalle sono coperte, sento e voglio fidarmi nuovamente.
Oggi sono stata appellata 180 centimetri di pazienza... non se la posseggo ma che non ho paura di aspettare ciò che tanto desidero.
E' UFFICIALE MI SONO PERSA

4 commenti:

Lieve ha detto...

Detto così perdersi sembra bello anche a me :)

digito ergo sum ha detto...

perdersi, ma perdersi davvero, è una sensazione bellissima. quante cose si trovano, ritrovandosi.

buona ricerca.

beatrice ha detto...

Oh, allegherei un po' delle nostre conversazioni, tanto per smentire chi ti ha definito 180cm di pazienza...
:P

Asal ha detto...

Lieve : non è bello.. è bellissimo!

Digito: Io sto solo all' inizio.. figurati!

Bea : t aspettano le torture cinesi se lo fai.. anzi torture giapponesi! :P
T voglio bene rossaccia