venerdì 19 settembre 2008

...ritorno al passato


Ieri sera credo di aver superato veramente dei grossi scoglie per veder sorridere la mia amica C.
Uno ,tornare in territorio nemico ( Assisi), che pur essendo bella da certi punti di vista, tutta quella apparente religiosità mi mette un angoscia assoluta. Due , sono stata in attesa di uno che dovrebbe essere una bandiera della musica italiana Gianluca Grignani... rabbrividisco all' idea di quando anni fa a Little Italy a NY sentii riecheggiare la sua " Destinazione Paradiso"... No anche qui!
Il clou della mia disapprovazione è stato raggiunto ieri sera quando è salito sul palco si è degnato di cantare 1 canzone e mezza ( minchia ma come si a cantare mezza canzone?) davanti alle ragazze idolatranti che erano li per lui.. e che si sono tristemente accontentate di vedere una caricatura del loro idolo.
Gianluca " le signore piu’ belle mi danno le caramelle " ... ok ci sto per le belle donnine, ma per il resto lascia stare. Sei un tic che cammina!
Conclusione.. GRIGNANI BOCCIATO!
La serata però non la boccio perchè alla fine sono stata bene con C., ho ripensato alle cazzate che abbiamo fatto insieme, ho ripensato a quanto siamo lontane ma in realtà così vicine per tanti aspetti... e poi grazie al demone celeste che ha creato le donne, c' era una bassista che era la fine del mondo! :-)

5 commenti:

intrigantipassioni ha detto...

"Sei un tic che cammina!" mi ha fatta sbellicare! Stupendo! Ahahahaha! Questa me la rivendo! (posso?) Troppo carina! Ahahahaahahahahaa!

A parte questo, ho conosciuto Grignani dievrso tempo fa, quando "cantava" (cantava, tse'!) "ti rasero' l'aiuola" (una stronzata piu' grande di quella era davvero difficile da trovare, in quel periodo)... Beh, ci ho parlato e non ho capito un cavolo di quello che mi ha detto. L'ho visto sul palco e mi e' sembrato di sentire un rantolo...
ognuno ascolta la "musica" che desidera, ma io preferisco ancora quella piu' orecchiabile (o quella dei miei tempi hehehe).

Ciao, tesoro :-)

PS: ieri ho incontrato una donna veramente stupenda!... dovevi vederla :-)

beatrice ha detto...

arrapata, anzi arrapate entrambe!
s

Asal ha detto...

intri: Grignani ha perso la possibilità di vendersi bene... secondo me non si può recuperare.

Per la ragazza di sicuro valeva la pena,conoscendoti un pò!

Bea: Malfidata! io parlo dal punto di vista musicale e vocale era divina veramente ( cmq era una cozza hahahah)

digito ergo sum ha detto...

concentrati sulla serata, che se la musica italiana è arrivata a punti tanto bassi, é grazie anche al proliferare di grignani and company... tristessa

Asal ha detto...

Fortunatamente riesco a volte ad estraniarmi da certi particolari e godermi il resto... a volte