martedì 15 luglio 2008

Quanti ricordi....

Ieri sera l' ho risentita e ho ripensato a tutti i ricordi a cui è legata, sono felice di non avere rimpianti.


C’è una nuova luna stasera Con un filo di voce io cerco di cantarla
Sono io l’uomo con la valigia Sempre pronto a partire Sempre con la guardia alta E scrivo a fondo per vedere, se è più profondo di questi occhi tuoi E cercherò risposte che di certo non sapresti darmi mai
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero...
C’è una nuova luna stasera Con un filo di musica cerco di offuscarla Per filtrare la luce cattiva Liberare la mente, da ogni forma perversa Nei piccoli progressi della casa Scaccerò le nostalgie Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie
Quando ami per davvero, basta poco per sognare Ed il motorino è un razzo che da te mi fa arrivare Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero... È tutto vero, quest’oro nero È tutto vero, quest’oro nero...

-otto ohm-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima scelta, testo e musica..

Muxu, D. : )

Asal ha detto...

Non potevi osare pronunciarti in altro modo

Anonimo ha detto...

Ehm.. non ho capito la risposta..

Asal ha detto...

Intendevo dire che su quella canzone è possibile fare solo commenti positivi ;-)