domenica 20 luglio 2008

Mentre tutto scorre..


Ieri sera sono uscita con quattro fantastiche donne, così diverse eppure così in sintonia. Alcune di loro sono una costante ormai nella mia vita alcune sono quasi delle sorelle e se penso a cosa abbiamo condiviso penso che sia qualcosa di inenarrabile.. ma ieri sera non le ho lasciate entrare nei mie pensieri. Non mi va.

Siamo state inaspettatamente al concerto di Alicia Keys, non pensavo di entrare... c'era una luna da togliere il fiato e Alicia era favolosa nei suoi pantaloni bianchi. La sua femminilità era nell' aria, mi sono lasciata accarezzare dalla sua voce ( come si fa a non farlo) e mi sono distaccata da tutto ciò che mi stava attorno. Ultimamente mi succede spesso, ne sento la necessita. Ieri sera i mie pensieri erano a venerdì sera e a sabato mattina, pensavo a quanto fosse in aspetta e piacevole la piega che sta prendendo la mia vita, a quanto sia difficile non svelarsi... sono nell' occhio del ciclone e indipendentemente da tutto mi piace .


.....Im fallin'

In and out of love ...

Nessun commento: