lunedì 14 luglio 2008

Gente strana questi Bogger


Eccomi qui anche io risucchiata da tutto questo... e vi garantisco che avevo gia avuto la mia bella dose mediatica anni fa . Recidività? Chiamatela come volete, resta il fatto che l' idea di avere uno spazietto tutto mio gironzolava nel mio cervello da tempistiche inenarrabili.

In questo week end il numero delle rosse nella mia vita è aumentato, donne splendide aggiungerei.

E' strano come in due giorni persone con cui hai intrattenuto rapporti marginali divengano favolose compagne di bagordi, braccia accoglienti e occhi rassicuranti e un cuore messo in gioco come il mio.

Il mio cuore smania all' idea di essere riaccolto ma non smania all' idea di essere nuovamente calpestato.... viviamo mia nuova amica non facciamoci altre domande. Non ora ...

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

hai ragione ma questa e la storia e la storia siamo noi...