sabato 24 gennaio 2009


Questi giorni a casa sono terribili!

Le labbra screpolate dalla febbre e tanto tempo per pensare... troppo.

Analizzo le mie emozioni attraverso i fotogrammi di queste giornate appena trascorse, rivedo l' affetto, il calore la passione.. la Sicurezza.

Sicurezza che sento così sfuggente... forse è questo l' amore?

Essere in bilico come su di una nuvola morbida che si può dissipare da un momento all' altro?

Oggi mi sento così, portatrice di una maturità sentimentale che non pensavo di avere.

So di cadere nel romanticismo più patetico ma il mio cuore mi ha parlato e mi ha invitata a non fare cazzate.

1 commento:

intrigantipassioni ha detto...

... l'amore e' proprio questo...

...se lui fosse sicurezza non darebbe tutte quelle emozioni che, invece, ci fa provare...
... e se un giorno si trasforma e puo' essere identificato con quella parola... beh... significa solo che e' diventato un'abitudine...