mercoledì 14 gennaio 2009

Attraversata da un brivido caldo...


Sono reduce, ma forse la parola stona... da bellissime giornate romane.

I mie occhi sono ancora pieni di facce nuove e di grandi sorrisi.

Mi hai portata nei tuoi posti, mi hai permesso di entraci un punta di piedi; il mio stupore era talmente tale da passare per inesistente indifferenza.

Ho pensato a quanto in questi mesi la mia vita sia cambiata e mi sono resa conto finalmente che forse il merito è ( anche) mio.

Ora sono qui, tornata al quotidiano ma decisamente più propositiva.

Sono arrivati i mie 28 anni ma è arrivato anche un regalo decisamente da costudire gelosamente.

.........


Queste sono le mie mani, mettici quell che vuoi... non lo lascerò mai cadere

3 commenti:

intrigantipassioni ha detto...

... leggere queste parole e' davvero bello... riempie il cuore...
... sono felice per te...

Asal ha detto...

graie per essere sempre presente...

intrigantipassioni ha detto...

... Non posso allontanarmi da un blog che mi dona ogni volta emozioni positive.. .:-)