sabato 15 novembre 2008

I stand up and I’m searching for the better part of me

Ieri sera mentre un impacciato e improbabile "cavaliere" mi accompagnava a casa..
... sulla mia faccia c' erano ancora i segni delle risate fatte pochi minuti prima e pensavo a quello che ho fatto e quello che farò.
Questa settimana ho capito ancora una volta che il saldo della mia vita è decisamente in positivo, di parentesi negative ce ne sono state.. ma le ho affrontate come sempre con la mia testaccia dura, sbattendoci e risbattendoci contro.
Ieri sera ho soffiato via quel velo che mi adombrava gli occhi e li ho mostrati a delle persone che mi vogliono decisamente bene... quello che è per noi non scivolerà mai via dalle nostre mani.
Francamente ieri non c ho pensato, stavo bene a ballare a piedi nudi su un Nain bianco, la sua seta mi accarezzava e mi coccolava.. in profondità.. mi riportava a ciò che veramente conta.
Non sò se sono una super donna ma oggi egocentricamente mi ci sento .. come sento che lo siano tante splendide donne che fanno parte della mia vita

http://it.youtube.com/watch?v=cySjqJPuSOw&feature=related

2 commenti:

digito ergo sum ha detto...

conta poco il mio parere, per carità... ma devi sentirti super donna, più super di tutte le altre.

intrigantipassioni ha detto...

Ognuno deve stare bene con se stesso... la vera cosa importante e' questa. Se ti senti una super donna, allora lo sei, stella.
Sono felice per il bilancio positivo della tua vita... e ti auguro che possa protrarsi per molto, molto tempo...

... un bacio, gran donna....