venerdì 7 novembre 2008

decisamente un altra prospettiva...


ieri sera ero fuori, in tutti i sensi.

Mi sono buttata in una situazione decisamente nuova per me e sono stata decisamente bene avevo attorno occhi buoni, sorrisi veri e parole utili.

Ho sorseggiato la mia caipirosca alla fragola ascoltando confidenze inaspettate ed è stato bello. Una persona che non conosci , che non t conosce si apre a te così, in un modo decisamente coinvolgente...intanto l' alcol si è fatto sentire anche solo dopo un unico drink, forse perchè insieme a lui ho mandato giu anche i pensieri e dopo una foto posata e una chiacchierata tra "amiche" il mio cuore era più leggero,levigato. Il mio cuore era anestetizzato, ancora lo è in parte e forse dovrei spingere il tasto off....

3 commenti:

beatrice ha detto...

nessun tasto off, nel tuo cuore.
è inutil cercarlo, puoi solamente vivere.

digito ergo sum ha detto...

invece terrei il dito ben saldo sul tasto "on". per ricordare e richiamare la stessa sensazione quando necessario. perché il cuore ha una memoria, ed è bello sapere che non sempre è una memoria fottuta.

buon fine settimana. di sole.

Asal ha detto...

Bea hai ragione ma posso dare una direzione almeno in modo parziale.


Digito i ricordi rimangono ma è bene anche saper dire basta.
Buon fine settimana anche a te carissimo