lunedì 24 novembre 2008

...cambiare


C' è chi dice che una donna, quando va incontro ad un cambiamento.. amoroso, lavorativo o quello che sia cambia taglio di capelli.

Non ho mai sentito cosa più riduttiva.

Lunedì scorso proprio in questo preciso momento attendevo...

seduta su un letto, non il mio. Aspettavo che mi venissero a prendere per andare incontro al cambiamento, i piedi non toccavano terra e io li facevo dondolare nel vuoto... come quando ero piccola.

Ma quanti cambiamenti ci sono stati in questi ultimi mesi nella mia vita?

Direi pochi ma decisamente forti intensi, i mie occhi non vedono più allo stesso modo, le mie mani non sentono più come prima.

Sono entrata in contatto con i mie sensi come dopo un risveglio quando il torpore lascia spazio al sentire.

Non ho paura di tutto questo non temo il cambiamento, non ho paura di mettere l' ultimo pezzo di quel puzzle che da tempo aspetta la mia mano per essere posizionato. LO VOGLIO

Temo la sublimazione di questo momento che sentivo pulsare tra le mie mani, non era di plastica era tutto vero.

Non voglio che evapori, voglio dargli forma... voglio darmi forma



3 commenti:

digito ergo sum ha detto...

volli, volli, fortissimamente volli.

che volere non basta, lo si sa.
ma non volere, invece, neppure.

in bocca al lupo. dai che ci sei quasi.

intrigantipassioni ha detto...

Quel "lo voglio" in rosso significa molte cose, e' un messaggio che racchiude tutto il post...
I cmabiamenti sono sempre un fatto positivo nella vita, anche quando sembrano negativi... E' tutta un'evoluzione e, a volte, servono a capire e scoprire se stessi, con tutta la propria verita' finora involontariamente taciuta in un angolo di cuore o di corpo...
Vai avanti sul tuo sentiero... ogni passo che farai sara' verso l'odore piu' dolce della tua vita...

Asal ha detto...

ergo : sono convintissima e questo è un carburante pr l anima


intri: arranco a volte, ma senza timore.. quei passi li voglio fare