venerdì 20 febbraio 2009


L' alternanza di torpore ed eccitazione che mi invade in questi giorni è senza dubbio bislacca.
Vorrei ardentemente essere in possesso di una lama affilata per sezionare i mie pensieri... "pericolosi" ed isolarli in luoghi della mia mente dove possano evolversi loro piacimento e non incasinarmi l' esistenza.
Così è come assistere ad una guerra intestina dove forse l' unico morto sarò io.
Ora lo scenario, così descritto, può sembrare veramente apocalittico ma vi garantisco che certe sensazioni sono state terreno fertile per comprendere meglio chi ho intorno e me stessa.
Sono uno strano connubio tra tradizione e avanguardia se voglio, ma forse il mio cellulare non sposa questa mia tesi visto che si sta incamminando verso i suoi ultimi giorni di vita :-(

Nessun commento: