venerdì 31 ottobre 2008

decisamente fortunata...



Erano gli anni in cui la coscienza non poteva fare parte di noi, erano gli anni in cui le nostre vite ancora sembravano così semplici.
Per tanto tempo non siamo "appartenute" l una all' altra, per un pò di tempo le nostre vite si sono sfiorate soltanto ... poi non sò è successo qualcosa, nulla di particolare.
Ora fai parte della mia vita anche quando materialmente non ci sei, anche quando sei chilometri e chilometri lontana da me ,occupata nel tuo ormai contraddistintivo girovagare , sai come esserci.
Oggi fai un passo in più verso la tua vita da donna, vita che gia hai preso in mano ormai da tempo in modo spudorato... la mordi la sfidi... le fai il solletico.
Oggi eri con me ,di nuovo , ancora... sai quanto abbia significato per me, sai quanto io abbia decisamente paura in questo momento.
Non voglio tessere le tue lodi perchè c' è gia chi lo fa, lo fanno tutti... tutte le persone che ti incontrano e si scontrano con te vedono quello che vedo io.
Una donna, una bambina, un amica... la mia migliore amica, una confidente, una sorella.. e presto qualcuno anche un grande amore.
Ti voglio bene bionda.

5 commenti:

Lieve ha detto...

Guarda, per un attimo avevo creduto che fossi amica di Laaura Pausini o_0

Belli i pensieri per la tua sorella bionda ;)

Asal ha detto...

:P grazie lieve .. ieri era il compleanno della mia migliore amica

intrigantipassioni ha detto...

Sono bellissime parole. Credo uno dei piu' bei regali che si possa fare ad una persona.
Un'altra conferma di quanto tu possa risplendere.

digito ergo sum ha detto...

e allora auguri. ma insieme. che sembra quasi dio ci abbia dato come compito, quello di trovarci compagni di viaggio di spessore.

un abbraGGio, in viaggio

intrigantipassioni ha detto...

Un saluto, dolce Asal.