mercoledì 8 ottobre 2008

Mille e un Asal in itinere


Questo week end appena trascorso sono stata tante persone diverse, passionale, emotiva, accogliente,provocante, irrazionale, diligente... ma alla fine forse sempre la solita Asal.

Ho trascorso "giornate tra donne" di quelle che ti trasportano indietro nel tempo a quando ero ancora la spensieratezza fatta persona.

Mi sono commossa guardando gli occhi di una giovane donna come me che raccontava una parte di se, un amica piombata inaspettatamente nella mia vita.

Mi sono immersa in storie e trame... intrecci di vite...

Mi sono trovata a riflettere sui mie sentimenti, sulle mie emozioni.... ed ho espresso dei giudizi.

Forse qualcuno si aspettava un racconto dettagliato di nottate folli con tanto di particolari (per la cronaca venerdì sera mentre qualcuno beveva invisibile alla fragole io ho bevuto una birra...)... ma non è questo il mio intento.

Il mio intento è quello di fermare le splendide giornate che ho trascorso, le meravigliose persone che ho conosciuto, così complesse.. un come me.

Ma qualcosa di meno criptico lo posso scrivere... in questi giornate il delirio è stato dominato da una costante, una dolcissima e velata presenza con due occhi disarmanti



11 commenti:

beatrice ha detto...

ok, smettila.
io piango, sono sensibile cazzo!

Elena ha detto...

X LA CRONACA... solo 1 invisibile alla fragola!

digito ergo sum ha detto...

chissà perché i fine settimana tra maschi finiscono sempre con uno in mutande, un paio ubriachi a vomitare in giro, uno che ha fatto a cazzotti e un altro che piange per una donna... mah.

Jessica ha detto...

Io purtroppo sono allergica alle "giornate tra donne" inizio a sbadigliare sempre più frequentemente fino a soffocare e poi… svengo con le lacrime agli occhi... è tremendo!
Bel blog :)

Cilions ha detto...

E' il gusto agrodolce delle serate autunnali passate in compagnia a leccarsi le ferite...
Percorsi a ritroso necessari per guardare avanti:)

Asal ha detto...

Le donne sono qualcosa che suscita effetti tremendamente contrastanti! E ho detto tutto :P

Bea: sei perfetta così

Ele : :+

Lieve ha detto...

Da quello che leggo su queste pagine, stai attraversando un trend assai positivo...bello :)
Allora fermalo davvero il tempo, scrivendo, raccontando, fotografando, e in tutti i modi che puoi.

Anonimo ha detto...

ciao bellona!

Anonimo ha detto...

a breve...La prova del miele...
di Salwa Al-Neimi

intrigantipassioni ha detto...

Ti sento felice, serena...
E io lo sono per te.

Asal ha detto...

Anonimo non tanto anonimo :P
i mie occhi attendono bramosi di leggerlo

Intri... lo sono oltre ogni aspettativa