venerdì 19 dicembre 2008

risvegli

Quando ero piccola mi fu detto " devi avere paura solo di Dio"...
... crescendo ho avuto paura di tante cose tranne proprio di " Dio".

Ho scoperto a volte come le mie paure siano spesso e volentieri arme a doppio taglio, il mio volermi tutelare sfocia in qualcosa che non voglio... che non desidero.
Tutelarmi poi da cosa? Dall' Amore?
Forse l' idea che sia di quel tipo con l' A maiuscola è la cosa che mi destabilizza d più. Mi sento così piccola a volte e altre cosi grande da far trasparire una durezza che non è mia.
La giornata è già a metà e gia mi sono svegliata con un sorriso che adoro ...
... e gia ho bussato a qualche porta, le solite porte che cerco di aprire tuti i giorni, e ho guadagnato una stretta di mano di circostanza.

Mi sento come risvegliata , come se mi fossi spogliata di qualcosa... che francamente non voglio più sentire su di me.

Voglio intensamente e profondamente voglio....

1 commento:

digito ergo sum ha detto...

avere paura di dio... che concetto orribile.

il resto è tutto fottuto equilibrio.

un abbraccio